Bo Summer's, "el horno" e altri testi di Fabio Galli

lunedì 11 agosto 2025

Magazzini Criminali (appunti sparsi)

Pubblicato da Bo Summer's alle 10:36
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

Archivio blog

  • ►  2026 (1)
    • ►  aprile (1)
  • ▼  2025 (1020)
    • ▼  agosto (40)
      • Hai vissuto nella gabbia senza saperlo: Zolla ti s...
      • Fare una pace separata. Fernanda Pivano e la tradu...
      • È morto Terence Stamp, l'icona della Swinging Lond...
      • Il Ritratto di Arnolfini di Jan van Eyck: tra real...
      • Salieri (un monologo ispirato)
      • L’angelo azzurro (Der blaue Engel, 1930)
      • come se fossi Eco (divertimento)
      • Rochy Horror: dal palco di paillettes, i 50 anni d...
      • Europa in attesa: la diavolina del futuro tecnologico
      • a proposito di Pokémon
      • Rosemary's Baby" e l'anatomia del Male: Faust, mat...
      • “Osservare senza lasciare traccia": il compendio d...
      • AL PRIMO VENTO LUMINATO
      • Magazzini Criminali: il teatro di ricerca fiorentino
      • Magazzini Criminali (appunti sparsi)
      • Adah Isaacs Menken: Arte, identità e ribellione ne...
      • Il duello Ungaretti/Bontempelli
      • Oltre l’unità perduta: il doppio e la molteplicità...
      • Haori. Gli abiti maschili del primo Novecento narr...
      • Renata Boero. "Teleri"
      • Klaus Nomi: l’alieno che cantava l’opera nel futuro
      • TEABAGGING: DAL LETTO SEGRETO DI HOLLYWOOD AL TROL...
      • Vera Luna non esiste, ma ha conquistato TikTok: il...
      • Schedare l’adolescenza: il ddl sulla disforia di g...
      • GENDER IS OVER ✨️⚧️di ispirazione da "Gender is Ov...
      • Saggio sul Senza Niente : Ontologia dell'Irraprese...
      • Hangar per un Michelangelo che non c’è
      • Mileva Marić: la scienziata nascosta dietro la rel...
      • L’arte al tempo dell’intrattenimento soft: estetic...
      • Marlene Dumas: la pittura come sguardo sull’inquie...
      • Oltre il Rinascimento: gli Uffizi tra storia, inno...
      • La Bellezza ferita: Persefone, Hillman e l’estetic...
      • La Sindone di Torino come artefatto: prospettive s...
      • non abbiate il tragico ardire
      • "TACI, ANZI PARLA. DIARIO DI UNA FEMMINISTA" di CA...
      • Il pasto nudo è una cianografia, un libretto di is...
      • SANT’IVO ALLA SAPIENZA: STORIA, FORME E RITORNO DI...
      • NADA: Thierry De Cordier alla Fondazione Prada fin...
      • La musica dell’imprevisto: clinamen di Céleste Bou...
      • La metafisica in frantumi: genealogie, crisi e rit...
    • ►  luglio (66)
    • ►  giugno (107)
    • ►  maggio (83)
    • ►  aprile (125)
    • ►  marzo (146)
    • ►  febbraio (218)
    • ►  gennaio (235)
  • ►  2024 (257)
    • ►  dicembre (128)
    • ►  novembre (76)
    • ►  ottobre (38)
    • ►  agosto (1)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2023 (126)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (13)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (19)
  • ►  2022 (1)
    • ►  luglio (1)
  • ►  2021 (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2020 (10)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (7)

Informazioni personali

Bo Summer's
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.